Patek Philippe
La manifattura Patek Philippe, gode presso i conoscitori di una rinomanza e di un prestigio ineguagliati; essa non lo deve soltanto alla perfezione dei suoi segnatempo ed alla somma di competenze e di talenti che essa riunisce nei suoi laboratori.
La sua supremazia incontestata si spiega anche con la notevole costanza con la quale ella ha saputo applicare la sua filosofia d’eccellenza a partire dalla sua fondazione nel 1839. Questo spirito Patek Philippe s’incarna nel rispetto dei valori che hanno sempre costituito e continueranno a rappresentare per le generazioni future l’essenza stessa della sua vocazione.
Patek Philippe, da sempre fedele alla tradizione nella sua forma più dinamica, si è sempre impeganta per superare le frontiere della grande arte orologiera, posizionandosi con successo all’avanguardia dell’innovazione. La manifattura ha confermato il suo ruolo di pioniere depositando più di 80 brevetti, di cui una ventina decisivi per la storia dell’orologeria. Il Sigillo Patek Philippe è stato concepito come “marchio di qualità” in evoluzione. Esso tiene conto di ogni progresso tecnologico ed integra ogni tipo di sviluppo che contribuisce al miglioramento a lungo termine del funzionamento, dell’affidabilità e della precisione degli orologi.